caracal all Road
Hutchinson ampia la sua linea di coperture gravel introducendo il nuovo CARACAL ALL ROAD
L’obiettivo nella creazione del Caracal All Road è quello di sviluppare uno pneumatico polivalente, adatto a diversi tipi di terreno.
La sua struttura è una versione ibrida che consente di affrontare con facilità sia i tratti asfaltati, garantendo un’alta scorrevolezza, sia i tratti più sconnessi e sterrati. L’obiettivo di Hutchinson è creare uno pneumatico che rispecchi lo slogan ‘Esci e pedala’, l’unica preoccupazione del rider è quella di godersi il suo giro in bici senza pensieri.


Caracal ALL ROAD utilizza la stessa struttura Swifteasy della versione RACE, una copertura utilizzata dai migliori atleti gravel al mondo. Questa struttura da 127 TPI è eccellente in termini di flessibilità e performance in qualsiasi condizione.
La struttura presenta uno strato in poliammide che ne aumenta la resistenza alle forature, permettendoti di affrontare ogni tratto di sterrato e non solo.

Con un profilo simile agli altri modelli Caracal, ALL ROAD si distingue per il battistrada centrale liscio, progettato per ridurre la resistenza al rotolamento sull’asfalto, offrendo un comportamento simile a quello di un copertone stradale veloce a sezione larga. Il vero punto di forza del Caracal ALL ROAD, però, è l'inserimento di tacchetti laterali pronunciati, che potenziano la trazione in curva su sterrato e garantiscono maggiore sicurezza su superfici imprevedibili.
Misura
Disponibile solo nella misura 700 x 35mm, rappresenta il formato ideale per assorbire efficacemente le vibrazioni, ridurre l’affaticamento su strada e sterrato, e mantenere trazione sui terreni più sconnessi, pur garantendo ampia compatibilità con telai e forcelle.
