Erstwhile
Erstwhile

Erstwhile

ERSTWHILE

Erstwhile è un marchio di abbigliamento orientato sul tema dello sport in particolar modo quello del ciclismo.

Tutta la sua produzione viene effettuata in portogallo.

Erstwhile è una azienda che cura in particolare l’eco-sostenibilità dei suoi prodotti con un alto controllo di qualità e una filiera sostenibile.

Per tutti i capi viene fatto un controllo sul cotone, infatti grazie a questi test di lavaggio possono garantire anni di utilizzo.

TUTTI I PRODOTTI

Tete de la course 1000km

TETE DE LA COURSE

Tete de la Course è uno dei cavalli di battaglia di Erstwhile. La maglia è fatta 100% in cotone organico. Lo stile riportato sulla maglia richiama il ciclismo degli anni ’70 e ’90. Tete de la Course, essendo uno dei loro punti di forza, resterà nelle loro collezione future.

waaier

WAAIER

Waaier è una t-shirt con il ricamo del loro logo. Il termine “waaier” significa “a Ventaglio” dimostrando la tenacia e la testardaggine dei ciclisti quando si posizionano a ventaglio. Waaier presenta sempre il cotone ma come particolarità il logo non è stampato ma ricamato dando un valore aggiunto alla maglia.

Waaoer hoodie

HOODIE

Le felpe sono fatte in cotone spazzolato dando questo effetto di morbidezza.

waaier burgundy

ZIP SWEATSHIRT

Zip swatshirt è stata creata per dare un tocco vintage, e per aggiungere alla collezione un capo un po’ più elegante.

Polo waaier

POLO

La Polo si presenta un po’ particolare: le maniche leggermente più lunghe rispetto alle polo classiche andando a richiamare un po’ quelle che sono le magliette da ciclismo. Fatta 50% di cotone e 50% di modal che è un tessuto ecofriendly di origine vegetale a base di cellulosa. Questo mix serve a dare l’effetto di una maglia da ciclismo retrò senza trascurare comunque la leggerezza e la freschezza Adatta sia alle giornate più calde che da mettere sotto un maglioncino, dando anche un tocco di eleganza.

CALZE

Le calze fatte sempre con tessuti naturali e con il logo ricamato tanto venduto grazie alla sua semplicità. La linea delle calze verrà incrementata anche con nuove colorazioni

amateur

GARMENT DYED

Garment dyed si differenzia dalle altre felpe della collezione perché presenta un taglio delle maniche differente: la linea di queste maniche è molto più morbida. Ha un cotone differente: più leggero e adatto alle serate estive. La felpa viene prima realizzata e poi colorata come ultimo passaggio andando a immergerla nel colore per ottenere un lavaggio uniforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.