HideMyBell Regular2 è una base per ciclo computer innovativa e compatta. La sua struttura in fibra di vetro offre massima leggerezza con un peso di soli 47 grammi.
Tutte le viti sono in acciaio, per garantire un serraggio più resistente e affidabile.
Il prodotto è adattabile a tutti i tipi di ciclo computer Garmin, Wahoo, Polar, Mio, Bryton, Lezyne. La base viene fornita con tutte gli agganci per i modelli di ciclocomputer elencati prima facilissimi da cambiare; basta agire sulle due viti di serraggio per smontare e rimontare la base, altrettanto semplice è l’applicazione sul manubrio svitando una sola vite. Il prodotto è stabile e non ha vibrazioni anche con un Garmin 1030 molto grande e pesante. Oltretutto è stato inserito un aggancio per poter agganciarvi saldamente una Gopro/Actioncam o una luce dimostrandosi adatto a qualsiasi utilizzo, comodo per l’atleta che cerca leggerezza, aereodinamica e sicurezza ma anche per colui che vuole intraprendere viaggi richiedendo versatibilità
Presenta un campanello integrato con martelletto in ottone super resistente, che emette un segnale acustico limpido e ben udibile che raggiunge i 95db, perfetto per tutti coloro che si devono destreggiare in tratti strada trafficati da auto e da pedoni.
Oltre alla grandissima efficenza e sicurezza che fornisce questo supporto; Close the Gap non ha trascurato il design, il supporto si presenta molto elegante e poco invasivo sul manubrio oltretutto il campanello situato nella parte inferiore è quasi completamente nascosto.
Per certificarne l’alta qualità del prodotto, la squadra professionista vincitrice del Tour de France 2022 si affida ai supporti per ciclocomputer Close the Gap, ricercando leggerezza efficenza e affidabilità
Il tutto è prodotto e progettato in Olanda.
Alcuni influencer l’hanno testato e nei seguenti video ci dicono cosa ne pensano!