HydeMyBell Regular 2 CloseTheGap
HydeMyBell Regular 2 CloseTheGap

HydeMyBell Regular 2 CloseTheGap

HideMyBell Regular2 è una base per ciclo computer innovativa e compatta. La sua struttura in fibra di vetro offre massima leggerezza con un peso di soli 47 grammi.

Tutte le viti sono in acciaio, per garantire un serraggio più resistente e affidabile.

Il prodotto è adattabile a tutti i tipi di ciclo computer Garmin, Wahoo, Polar, Mio, Bryton, Lezyne. La base viene fornita con tutte gli agganci per i modelli di ciclocomputer elencati prima facilissimi da cambiare; basta agire sulle due viti di serraggio per smontare e rimontare la base, altrettanto semplice è l’applicazione sul manubrio svitando una sola vite. Il prodotto è stabile e non ha vibrazioni anche con un Garmin 1030 molto grande e pesante. Oltretutto è stato inserito un aggancio per poter agganciarvi saldamente una Gopro/Actioncam o una luce dimostrandosi adatto a qualsiasi utilizzo, comodo per l’atleta che cerca leggerezza, aereodinamica e sicurezza ma anche per colui che vuole intraprendere viaggi richiedendo versatibilità

Presenta un campanello integrato con martelletto in ottone super resistente, che emette un segnale acustico limpido e ben udibile che raggiunge i 95db, perfetto per tutti coloro che si devono destreggiare in tratti strada trafficati da auto e da pedoni.

Oltre alla grandissima efficenza e sicurezza che fornisce questo supporto; Close the Gap non ha trascurato il design, il supporto si presenta molto elegante e poco invasivo sul manubrio oltretutto il campanello situato nella parte inferiore è quasi completamente nascosto.

Per certificarne l’alta qualità del prodotto, la squadra professionista vincitrice del Tour de France 2022 si affida ai supporti per ciclocomputer Close the Gap, ricercando leggerezza efficenza e affidabilità

Il tutto è prodotto e progettato in Olanda.

Alcuni influencer l’hanno testato e nei seguenti video ci dicono cosa ne pensano!

Anche i ragazzi di Gravel Bike World hanno testato HydeMyBell Regular 2 di CloseTheGap. Al seguente link trovate la recensione completa:

https://gravelbikeworld.blogspot.com/2022/05/test-closethegap-hydemybell-regular-2.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.