Muc-Off Stealth Tubeless Tag Holder
Muc-Off Stealth Tubeless Tag Holder

Muc-Off Stealth Tubeless Tag Holder

Muc-Off Stealth Tubeless Tag holder cos’è?

L’azienda inglese Muc-Off ha studiato questo supporto per ritrovare la propria in bici in seguito a un furto. Va utilizzato in abbinamento al rilevatore di posizione AirTag di Apple.

Muc-Off Stealth Tubeless Tag Holder è infatti posto all’interno del sistema Tubeless, situato all’interno della ruota e passa completamente inosservato rendendolo ancora più sicuro.

Essendo completamente nascosto mantiene la vostra bici elegante come sempre.

Il supporto si collega alla valvola con delle apposite guarnizioni mantenendo una tenuta stagna che permette sia alla valvola di funzionare correttamente sia di non intaccare il corretto funzionamento dell’AirTag .

É sicuro?

Il Tubeless Tag Holder è stato testato e utilizzato dagli atleti Muc-Off e nessuno ha riscontrato difficoltà nell’uso sia della ruota che nel rintracciare il sensore.

Si può montare su tutte le ruote?

Si può montare su tutte le ruote MTB/ENDURO/DOWNHILL solo con la tecnologia tubeless e anche sulle ruote da Gravel con un canale minimo da 38.

Come va conservato?

Ci sono solo 3 piccole accortezze per mantenere funzionante il Tag Holder:

1- Quando si rabbocca il liquido del tubeless o si sostituisce il tubeless smontare il Tag e pulirlo dai residui di lattice, così facendo garantirai una lunga durabilità del TUBELESS TAG HOLDER

2- Non utilizzare inserti anti foratura (non sono compatibili con il tag holder)

3- In caso di foratura fermarsi subito per evitare di rovinare sia il tag holder sia il sensore

In sintesi: l’AirTag funziona in abbinamento ai dispositivi Apple e, grazie alla App “Dov’è” permette di ritrovare gli oggetti smarriti localizzandoli tramite GPS.
L’AirTag si inserisce all’interno di un involucro in gomma colorata, il quale si fissa sopra la valvola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *