Nuova linea di pedali TIME
Nuova linea di pedali TIME

Nuova linea di pedali TIME

Panoramica


Speciale 12

Speciale 12 è la perfetta combinazione tra estetica e prestazione. Il pedale si presenta leggero e robusto, adatto per soddisfare tutte le esigenze per gli atleti enduro.
Piattaforma del pedale in alluminio anodizzato e perno in titanio.
Disponibile ora in due misure:
– Large (60×90)
– Small (64×80)
Il pedale presenta una molla di ritenzione regolabile, per soddisfare tutte le esigenze del rider più esperto. Speciale 12 sfrutta il sistema TIME ATAC per facilitare l’aggancio anche in condizioni di fango.

Speciale 10

Speciale 10 si presenta molto simile al top di gamma
Speciale 12. Piattaforma in alluminio anodizzato e con perno in acciaio cavo.
Due Misure:
– Large (60×90)
– Small (64×80)
Come il modello precedente presenta la molla di ritenzione regolabile e sistema Time ATAC per un attacco facile e sicuro.


ATAC XC 12

ATAC XC 12 è il pedale più leggero del settore off-road, realizzato per un ingaggio rapido e per le alte velocità. Grazie alla sua struttura ergonomica fornisce il massimo comfort. Il disegno della tacchetta permette un ingaggio rapido grazie all’ampio angolo. Il piede, una volta agganciato al pedale avrà libertà di movimento laterale e angolare per ridurre le lesioni e l’affaticamento muscolare.
Leggero e resistente, con perno in titanio e corpo in carbonio. Aggancio con tensione regolabile per soddisfare ogni esigenza del rider.

ATAC XC 10

ATAC XC 10 è perfetto per chi cerca un pedale leggero e ergonomico, grazie al suo corpo in carbonio e il perno in acciaio cavo. Tensione della molla regolabile, per soddisfare ogni esigenza. Ottimo per il cross country, gravel e ciclocross.

ATAC XC 6

ATAC XC 6 è il pedale perfetto per il cross country, si presenta con un perno in acciaio molto resistente e duraturo nel tempo, corpo in materiale composito e regolazione della tensione per un pedale personalizzabile. Sistema ATAC per un bloccaggio sicuro anche in condizioni di fango intenso.


MX 6

Leggero ed ergonomico, pedale perfetto per tutti i tipi di Mountain Biking. Si presenta molto resistente e robusto grazie al perno in acciaio cavo. Tecnologia di aggancio ATAC che conferisce massima sicurezza e comfort. La tacchetta dispone di due lati che conferiscono due diversi gradi di rilascio
(13 gradi o 17 gradi).

MX 4

Convenienza e qualità sono le parole chiave del nuovo
MX 4. Pedale leggero ma allo stesso tempo robusto grazie al perno in acciaio e la struttura in fibra di vetro. Il pedale viene fornito con le tacchette, che, a seconda del lato in cui vengono montate, forniscono due diversi angoli di rilascio (13 gradi o 17 gradi).


XPRO 12 SL

XPRO 12 SL: il massimo livello della tecnologia applicata sui pedali. Il pedale è il più leggero presente sul mercato grazie alla sua struttura in fibra di carbonio e perno in titanio cavo. Il pedale si presenta leggero ma senza trascurare il trasferimento della potenza, grazie anche alla base di appoggio maggiorata di 725 mm. Disponibile con diverse dimensione del perno per poter fornire una maggiore personalizzazione. XPRO 12 SL utilizza cuscinetti ceramici per la massima scorrevolezza. La lama in carbonio è regolabile su tre posizioni per ottimizzare la tensione.
Peso massimo raccomandato del rider 90kg

XPRO 12

XPRO 12 il pedale perfetto per i top racer grazie al peso minimo e il suo design ergonomico. Corpo in fibra di carbonio, perno in titanio. Base di appoggio di 725mm per un massimo trasferimento di potenza. Sistema TIME ICLIC aperto che permette un aggancio della tacchetta rapido. Come il modello SL presenta 3 misure differenti del perno per massima efficienza ergonomico.
Peso massimo del rider 90 kg

XPRO 10

XPRO 10 è il pedale che accoppia perfettamente prestazione e qualità. Come i modelli XPRO 12 ha una base di appoggio di 725mm, con una struttura in fibra di carbonio e perno in acciaio cavo. Sistema ICLIC aperto per una massima rapidità di aggancio. Possibilità di tarare la lama in tre diverse posizioni.


XPRESSO 6

XPRESSO 6 è l’unico con la struttura in fibra di carbonio della gamma XPRESSO, perno in acciaio che garantisce una massima resistenza e durabilità. Anche la gamma XPRESSO è dotata di tecnologia ICLINC per un massima rapidità e comodità di aggancio.

XPRESSO 4

XPRESSO 4 è perfetto per un utilizzo quotidiano su strada. Struttura in fibra di vetro e perno in acciaio per una massima resistenza, anche lui è dotato di tecnologia ICLIC per una massima praticità nell’aggancio.


LINK

Link è un pedale che presenta una piattaforma flat adatta per ogni rider che vuole una pedalata efficiente sfruttando la comodità delle scarpe da tutti i giorni. Allo stesso tempo si può passare al sistema automatico Clipless TIME ATAC, che ti permette di agganciare al pedale con le calzature da bici che più preferisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *