Sram Italia Tech Center (STC)
Sram Italia Tech Center (STC)

Sram Italia Tech Center (STC)

Il primo gennaio 2023 nasce in Italia, il nuovo centro di assistenza tecnica SRAM Technical Center (STC), capace di ben supportare l’estesa rete di
tutti i rivenditori italiani ufficiali per quanto riguarda riparazioni, richieste di garanzia e consulenza tecnica sui prodotti SRAM, RockShox, Zipp, TIME e Quarq.

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11 commenti

    1. Alice Beltrami

      Buongiorno Daniele, Grazie per il tuo interesse e per averci contattato. Per assistenza ti invitiamo a metterti in contatto con Davide, il nostro responsabile dell’assistenza SRAM. Puoi scrivergli una mail a davide@beltramitsa.it oppure chiamarlo al numero 0522 300523.

  1. angelo viscardi

    buongiorno

    abbiamo un cambio acquistato con il cod. 7918132000 KIT UPGRADE X01 EAGLE AXS ROCKER LUNAR da AMG SPA che ha la frizione un po’ lasca quindi la catena sbatte forte sul carro.

    è montato su una bici che ha percorso circa 4000 km

    grazie.
    Cordiali Saluti
    Best Regards

    Angelo Viscardi
    avs cyclking

    1. Alice Beltrami

      Buongiorno Angelo,

      Grazie per il tuo interesse e per averci contattato. Per assistenza Sram, ti invitiamo a metterti in contatto con Davide, il nostro responsabile del Service Center. Puoi scrivere una mail a davide@beltramitsa.it oppure chiamarlo al numero 0522 300523.

      Restiamo a disposizione,

      Beltrami TSA

  2. alberto

    Buongiorno, vorrei fare una revisione completa dei deragliato anteriore e cambio posteriore RED Etap caliper, sarebbe possibile spedire il tutto? e quanto può costare tutto compreso?.

    Resto in attesa di un riscotnro, grazie

    1. Alice Beltrami

      Buongiorno Alberto,

      Grazie per averci contattato.
      La informiamo che noi lavoriamo esclusivamente con i negozi di biciclette. Pertanto, le consigliamo di rivolgersi a un negozio autorizzato.

      Può trovare il negozio più vicino a lei visitando il nostro sito web al seguente link:
      https://www.beltramitsa.it/rivenditori.html

      Resto a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

      Cordiali saluti,
      Beltrami TSA

  3. alessandro

    buon giorno, ho sostituito ad aprile 2024 il gruppo corone (+ power meter) del mio sram red. ha funzionato benissimo fino a domenica – quando, all’improvviso, ha smesso di trasmettere i dati al garmin. pensavo fosse la pila (anche se era praticamente nuova), ho sostituito la pila (varta 2032) . ho riacceso il garmin però adesso non riesco più a vedere i dati sul display del garmin (sia garmin mod. Edge 1030 plus, ed anche quello da Polso – Fenix 7). ho eliminato i componenti dal garmin , facendo la ricerca dei sensori , mi ha trovato a fatica quello del misuratore di potenza che, però, non si riesce a calibrare: mi da sempre un errore diverso ogni volta esempio: calibrazione non riuscita errore -91; errore – 87; errore 64445 ed anche altri. non potendo fare la calibrazione non riesco ad avere i valori di potenza sul garmin. avete la soluzione ? grazie . il primo gruppo sram red l’ho comprato da Voi nel gennaio 2021 montato su argon 18 kripto pro (venni con un amico del Sig. Beltrami e facemmo la bici nuova completa). Nell’aprile 2024 ho dovuto sostituire il gruppo anteriore 46/33 + power meter, in quanto avevo fatto troppi chilometri senza cambiare la catena e mi faceva molto rumore quando pedalavo coi rapporti corti – acquisto e sostituzione effettuata presso bici Malini a Casalecchio di reno. grazie

    1. Alice Beltrami

      Buongiorno,
      ti consigliamo di rivolgerti al tuo negoziante di fiducia per fare un reset e controllare che non siano inserite batterie duracell.
      Se il problema persiste puoi spedirci il tuo articolo tramite il negoziante.

      Grazie,
      Beltrami TSA

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