Si è conclusa la terza edizione dell’OPEN HOUSE in casa Beltrami TSA, un successo inaspettato che ha portato alla visita dell’ EXPERIENCE CENTER numerosi negozianti e clienti appassionati al mondo della bicicletta.
Questa due giorni è LINFA VITALE per tutta l’azzienda che ha modo di interfacciarsi direttamente con i propri: fornitori, rivenditori e clienti. Domenica e Lunedì sono stati due giorni ricchi di presentazioni e corsi di formazione che hanno permesso al pubblico di toccare con mano la realtà dell’azienda Beltrami TSA.


Numerosi anche i bambini e ragazzi che hanno partecipato alle premiazioni del comitato provinciale di Reggio Emilia FCI. Questi giovani atleti hanno avuto l’occsasione di essere premiati da atleti e ex atleti di altissimo livello del calibro di Francesco Moser, Andrè Greipel e la pluri campionessa europea Rachele Barbieri. In questa giornata Francesco Moser ha avuto l’occasione di presentare il suo nuovo libro UN UOMO UNA BICICLETTA.
Qui sotto il link per vedere tutta l’intervista Francesco Moser







CORSI TECNICI


Un altro motivo di orgoglio è stata la grandissima affluenza per i corsi tecnici di Ceramispeed e Sram. In questi due giorni sono stati effettuati un totale di 4 corsi, 1 di Ceramicspeed e 3 di Sram (due dedicati ai freni e uno a forcelle e ammortizzatori). Queste esperienze hanno visto presenti nella nostra sala corsi circa 60 persone che hanno potuto assistere a una lezione direttamente dai tecnici di questi due grandi marchi.



Rivi l’esperienza dell’Open House 2022 aprendo il link qui sotto