Charger 3.1
Charger 3.1

Charger 3.1

CHARGER 3.1

La nuova Charger 3.1 è stata sviluppata assieme ai rider di coppa del mondo per rendere la forcella ancora più performante. Migliorando in tutto il sistema lo smorzamento in generale, intelligenti perfezionamenti delle sezioni interne hanno ampliato la gamma di regolazioni della compressione alle basse velocità (LSC-Low Speed Compression) e della compressione alle alte velocità (HSC-High Speed Compression). Una più ampia gamma di regolazioni significa una migliore possibilità per trovare quella ideale ed una risposta perfetta in pedalata. In qualunque luogo pedali, puoi trovare la regolazione perfetta.


Hanno aggiornato l’idraulica nel circuito della compressione alle basse velocità (LSC) per facilitare ulteriormente il percorso dell’olio, aumentando il flusso della LSC nel momento in cui il registro è posizionato su Open: per essere precisi, il flusso è migliorato del 68%. Significa un migliore assorbimento in compressione, in modo da avere una trazione e un controllo migliori per eliminare i fastidiosi rumori a bassa velocità.
La nuova Charger 3.1 è stata migliorata nella regolazione dei Click, stesso numero di click della versione precedente ma con un effetto più percepibile, tutte questo è possibile grazie a una gamma di regolazione più ampia.

LA ZEB DIVENTA ROSSA

L’attesa è finalmente terminata. La ZEB è adesso disponibile con la finitura Electric Red.
Fatta apposta per i rider migliori, utilizzata sui tracciati più impegnativi, la ZEB Ultimate domina i tracciati di enduro più tosti del mondo. Equipaggiata dalla nuova idraulica Charger 3.1 RC2, la ZEB offre al rider una incredibile gamma di regolazioni per il corretto equilibrio di comfort, controllo e velocità. Accanto a questa idraulica di vertice, la struttura con steli da 38mm sfrutta i ButterCup che assorbono tutte le vibrazioni e la molla DebonAir+. La tecnologia che ti serve per i migliori intertempi, lo stile che ti serve per la linea di partenza: è la ZEB.

LYRIK

La forcella più versatile nella nostra gamma, la Lyrik mette insieme armonicamente la potenza con l’efficienza senza sforzi. Le mitiche prestazioni della Lyrik entrano in una nuova era con l’idraulica Charger 3.1 RC2 che offre una gamma di regolazioni più ampia per un perfetto funzionamento della sospensione. La Lyrik Ultimate mette insieme un’orchestra di tecnologie di livello assoluto come i ButterCups e la molla ad aria DebonAir+ in una struttura con steli da 35mm. Migliore di sempre, la Lyrik è pronta a superare i tuoi limiti.

PIKE

Ultraversatile, supercapace, leggera alla bilancia, prestazioni eccellenti: è la Pike. Non ha paura delle discese con le radici. Non si fa intimidire dalle salite spaccagambe. Abbiamo aggiornato la nostra leggenda che domina i sentieri con la nuova idraulica Charger 3.1 RC2. Insieme ai ButterCup che assorbono tutte le vibrazioni, quest’idraulica offre una trazione, comfort e controllo migliori. Con una più ampia gamma di regolazioni, la Charger 3.1 permette ai rider di tarare al meglio la sospensione a seconda delle proprie preferenze. Una forcella progettata per migliorare il tuo livello. Prova il mito.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *